ACCEDI
< Torna alle notizie

Candida la tua azienda al premio internazionale dedicato al settore Silver Economy!


2 Marzo 2020

SilverEco & Ageing Well International Awards

SilverEco & Ageing Well International Awards è un’iniziativa organizzata da SilverEco.org, il portale francese dedicato a promuovere la Silver Economy in Francia e nel mondo.

L’obiettivo dell’iniziativa è riunire tutti gli attori internazionali attivi nella silver economy per far conoscere, attraverso i premi ma anche attraverso opportunità espositive, workshop e study tour, i prodotti, i servizi e le iniziative innovative che favoriscono lo sviluppo della silver economy e l’invecchiamento sano e attivo.

L’iniziativa giunge nel 2020 alla sua 12a edizione in Francia e alla 3a edizione internazionale.

Quest’anno il festival e le premiazioni si terranno il 27-30 giugno a Cannes e daranno la possibilità alle aziende partecipanti non solo di scoprire le ultime innovazioni in campo silver, ma anche scambiare best practice e avviare possibili collaborazioni.

Il programma prevede:

Osservatorio Senior, Socio del Silver Economy Network, sarà membro della giuria internazionale che selezionerà i 3 vincitori 2020 con il suo Presidente Enrico Oggioni. Ognuno può contribuire alla selezione votando i progetti che ritiene più meritevoli. VOTA QUI.

*Nota: all’articolo 6 si fa menzione di una quota di partecipazione da 590€ per partecipante.

Per saperne di più consulta la sezione vincitori e partecipanti delle precedenti edizioni (2019 e 2018) e il montaggio dell’edizione di Parigi. In alternativa puoi contattare direttamente l’organizzazione per avere maggiori informazioni anche su come essere un partner.