ACCEDI
< Torna alle notizie

CXNow Healthcare


22 Dicembre 2022

Si terrà il 16 febbraio 2023 a Milano l’evento CXNow Healthcare, iniziativa del ciclo “Customer eXperience Now”.

L’obiettivo dell’iniziativa è far dialogare chi fornisce soluzioni e tecnologie digitali con ospedali privati, convenzionati, catene di cliniche, farmacie/farmacie online e case farmaceutiche, stimolarne la collaborazione e migliorare il journey del paziente/utente/cliente.

Topics

  • NUOVO ECOSISTEMA SALUTE (centralità pazienti/persone, nuovi attori e convergenza strategica, performance competitive)
  • PATIENT EXPERIENCE (rilevazione performance qualitative, co-design, VBH)
  • DOCTOR EXPERIENCE (contenuti science&data driven, gestione communities, servizi professionali, raccolta digitale dati)
  • SERVICE EXPERIENCE (service desing, call center, contact center)
  • CUSTOMER ENGAGEMENT (CRM, omnicanalità, trust management)
  • DIGITAL HEALTH EXPERIENCE (Contenuti digitali informativi e di servizio, Conversational AI e machine learning per relazione paziente)

Format

Le tavole rotonde sono composte in modo da stimolare sul palco un confronto diretto fra chi ha la necessità di offrire all’utente/paziente il miglior journey possibile e chi sviluppa gli strumenti tecnologici e disegna le strategie di supporto alle azioni necessarie a raggiungere questo obiettivo.

Alle tavole plenarie vengono affiancati dei tavoli di lavoro più operativi, riservati a 6-8 persone, per un confronto su temi specifici.

Clicca qui per consultare l’agenda.

Come partecipare

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link.

Clicca qui per i dettagli dell’evento.