Call for Submissions
Le candidature sono aperte sino al febbraio!
La Global Coalition on Aging invita tutti coloro che hanno un prodotto, un servizio o un’innovazione a sostegno dell’invecchiamento in buona salute a candidarsi per il WSIS Healthy Ageing Innovation Prize, parte del World Summit on the Information Society 2023.
Per procedere con la candidatura, clicca al seguente link.
Giunto alla sua terza edizione, il Premio WSIS accetta nuovamente candidature da tutto il mondo da parte di enti di tutte le dimensioni. Il Premio è un eccezionale riconoscimento internazionale da parte degli stakeholder del WSIS ai principali innovatori per la loro eccellenza nella creazione di innovazioni tecnologiche che portino soluzioni sostenibili per la popolazione mondiale che registra un costante aumento della percentuale di persone anziane.
Quest’anno cerchiamo innovazioni che affrontino le sfide della prevenzione e della gestione delle malattie, dell’assistenza continua agli anziani, del miglioramento della libertà e dell’indipendenza attraverso la mobilità e l’accesso, e della possibilità di continuare a lavorare ed essere attivi.
Il vincitore e i finalisti riceveranno un premio in denaro e un riconoscimento globale al Forum WSIS di Ginevra, il più grande raduno mondiale dei ministeri della tecnologia e di altri stakeholder globali, con partecipanti da 193 Paesi.
Il vincitore e i finalisti di ciascuna delle quattro categorie saranno selezionati da una giuria internazionale e annunciati durante le sessioni personali del WSIS Forum 2023 dal 13 al 17 marzo. Tutte le proposte saranno inserite in un compendio di innovatori a cui potranno fare riferimento tutte le parti interessate.
Inviate la vostra innovazione o condividete questa opportunità con la vostra rete. Questa opportunità è aperta a tutti gli innovatori, comprese le aziende e gli istituti di ricerca, le organizzazioni di pazienti e caregiver e i gruppi accademici che stanno creando soluzioni tecnologiche incentrate su un invecchiamento sano.
Le candidature sono aperte fino al 5 febbraio 2023.
Per saperne di più sui vincitori del 2021 e 2022, Age Care Technologies e HiNouNou, cliccate qui.