L’Università di Bari Aldo Moro e Womenvai stanno organizzando un workshop congiunto che avrà luogo a Bari il prossimo 11 ottobre 2024.
Il workshop intitolato “Mobilità sostenibile e accessibilità: questioni di genere e invecchiamento della popolazione. Tendenze emergenti e sfide politiche” riunirà i principali ricercatori provenienti da diverse discipline e paesi per dibattere gli sviluppi recenti nello studio della mobilità e dell’accessibilità e delle politiche correlate.
I ricercatori interessati a presentare un paper sono invitati a inviare un abstract di massimo 400 parole via email a Elisabetta Venezia (elisabetta.venezia@uniba.it), entro il 30 giugno 2023. Si prega di includere il titolo, gli autori, le affiliazioni, il contatto corrispondente e tre parole chiave. È consentito un massimo di tre riferimenti bibliografici.
Fino a 20 autori saranno selezionati ed invitati a presentare il loro paper. La partecipazione di un autore per paper sarà gratuita in quanto UNIBA offrirà un rimborso delle spese di viaggio e alloggio.
Scadenze
Si prega di inviare l’abstract il prima possibile, ma non oltre la seguente scadenza:
– Invio dell’Abstract: 30 giugno 2024
– Notifica di Accettazione dell’Abstract: 20 luglio 2024
– Date dell’Incontro: 11 ottobre 2024
Tutti i dettagli della call-for-paper a questo link