ACCEDI
< Torna alle notizie

Healthytude, per esplorare benessere e ricerca scientifica


21 Giugno 2019

Dal 21 al 23 giugno, a Milano si svolge la settimana dedicata a salute e benessere.

Alimentazione e agroalimentare, farmaceutica, Intelligenza artificiale per la salute. Sono alcuni dei temi che tra il 21 e il 23 giugno animeranno il cuore di Healtytude, settimana dedicata al benessere: una nuova manifestazione che punta a mettere radici a Milano, per promuovere appunto non più solo la salute dei cittadini ma un concetto più ampio di wellbeing. Un appuntamento fisso e un punto di riferimento per i settori interessati.

Ed ecco allora che al Design District di Porta Nuova, trasformato per l’occasione in polo del benessere, si alterneranno keynote speech e yoga, discussioni e food & beverage, novità dalla ricerca scientifica e “gamification” della salute e delle terapie.

Healthytude si propone insomma come un format innovativo e unico nel suo genere, perché incarna il concetto di benessere in tutte le sue molteplici espressioni: dalla salute alla serenità mentale, dall’alimentazione allo sport o il tempo libero, dalla prevenzione alla nutrizione, dal lifestyle all’hi-tech, sino alla salvaguardia dell’ambiente.

La manifestazione, nata da un’intuizione di Campus Fandango Club e EY e sostenuta dal Gruppo San Donato, è patrocinata anche dalla Commissione europea oltre che da Regione Lombardia, Comune di Milano e Assolombarda, a sottolinearne la valenza sociale.

Dove

The Mall

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’iniziativa.